I Puffi – Missione Vilfoglia: Ecco il primo video teaser e le due edizioni speciali del platform 3D in arrivo il 26 ottobre!

L’editore francese Microids e IMPS, titolare della licenza dei Puffi, dopo aver annunciato nel mese di aprile che un platform con protagonisti i Puffi era in arrivo entro fine anno su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One (Il platform dei Puffi in arrivo su Nintendo Switch entro fine anno, altri 4 titoli in sviluppo!), ha rilasciato in queste ore anche un primo video teaser ufficiale.

“I Puffi – Missione Vilfoglia” sarà disponibile sul mercato a partire dal 26 ottobre 2021, ancora una volta, I nostri amati Puffi dovranno mandare all’aria i diabolici piani di Gargamella. Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vilfoglia. Da questa pianta nascono i semi “Viltrappola”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali. Ma queste Vilfoglie sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia.

Di seguito il video teaser pubblicato:

Inoltre l’editore segnala che ci saranno due edizioni speciali del gioco:

  • Edizione Puffosissima, che include una copia del gioco, tre litografie, un portachiavi del Grande Puffo e diversi adesivi.

  • Edizione da Collezione, che include tutti i contenuti dell’Edizione Puffosissima, più una statuetta in resina del Puffo Forzuto e la colonna sonora in formato digitale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.