Bubble Bobble 4 Friends non è più un’esclusiva Nintendo Switch, disponibile l’aggiornamento The Baron is Back

Dopo essere rimasta un’esclusiva per Nintendo Switch per circa un anno (Bubble Bobble 4 Friends disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch! Video trailer), Bubble Bobble 4 Friends da poche ore è disponibile ufficialmente anche per la console di Sony Playstation 4.

In occasione del rilascio di Bubble Bobble 4 Friends per PS4 che include nuovi livelli inediti, gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare su Nintendo Switch un aggiornamento gratuito chiamato The Baron is Back che porta 100 nuovi livelli, in questo modo entrambe le versioni includono gli stessi contenuti.

Se non avete ancora giocato a questo titolo vi segnaliamo che su Amazon Italia la versione Special Edition è disponibile al prezzo di 39,99€ a questo link, di seguito vi lasciamo invece la pagina dedicata alla nostra recensione: Bubble Bobble 4 Friends, la nostra recensione!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *