Il platform dei Puffi in arrivo su Nintendo Switch entro fine anno, altri 4 titoli in sviluppo!

L’editore francese Microids e IMPS, titolare della licenza dei Puffi, hanno annunciato un importante accordo editoriale che li porterà allo sviluppo di 4 ulteriori giochi con protagonisti il mondo dei Puffi, oltre a quello attualmente già in sviluppo.

The Smurfs: Mission Vileaf è il gioco che sarà disponibile entro la fine del 2021 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà un platform d’aventura in 3D dove i piccoli puffi dovranno contrastare i piani malvagi di Gargamella e salvare il proprio villaggio.

Gli altri 4 titoli saranno lanciati nell’arco dei prossimi cinque anni ed esploreranno generi diversi. Stéphane Longeard, CEO di Microids, in merito a questo accordo ha dichiarato: “Lavorare su un franchise così ricco che parli a tutte le generazioni ci permette di creare un’ampia varietà di giochi diversi: ci sarà qualcosa per tutti i gusti! Inoltre, grazie a questa partnership e all’incredibile notorietà internazionale del Puffo, Microids continua a rafforzare e diversificare in modo significativo il suo catalogo di IP rinomati “.

Inoltre il publish prevede che con la nuova serie TV dei Puffi che sarà trasmessa in tutto il mondo nel 2021, la notorietà dei Puffi crescerà ancora di più e permetterà di avere una maggiore visibilità sui titoli in arrivo.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *