Aperti i preordini per Super Monkey Ball Banana Mania (Launch Edition)

Annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, Super Monkey Ball Banana Mania è l’edizione rimasterizzata dei tre capitoli di Super Monkey Ball in arrivo su Nintendo Switch in occasione del 20° anniversario della serie.

Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile alla vendite il 5 ottobre 2021, se siete interessati vi segnaliamo come il gioco per Nintendo Switch è ora disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a 39,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto. Da segnalare che la versione Launch Edition, oltre alla copia fisica, 10 oggetti estetici esclusivi e la copertina reversibile.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • L’esperienza definitiva di Super Monkey Ball – Più di 300 livelli da Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.
  • Scatenati con 12 minigiochi, tra cui Corsa scimmie, Calcio scimmie, Bowling scimmie, Baseball scimmie e molti altri!
  • Sfida i tuoi amici e competi per la banana più ambita nelle classifiche online!
  • Assembla il tuo dream team di scimmie e gioca con gli amici per salvare l’Isola della Giungla nella modalità cooperativa locale per 4 giocatori.
  • Immergiti nel mondo di Super Monkey Ball grazie alla creativa narrazione in stile fumetto della modalità Storia.
  • Vuoi essere la scimmia più stilosa della foresta? Personalizza il tuo personaggio e rendi il tuo Super Monkey Ball unico!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.