The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà alla fine del 2021 secondo Emily Rogers

L‘insider Emily Rogers, che in passato ha rivelato diverse informazioni sui giochi in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo, ha parlato in questi giorni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Una delle novità più eclatanti dell’evento Nintendo Direct E3 2019 (Ecco il video riassuntivo di tutti i giochi presentati al Nintendo Direct E3 2019) è stato l’annuncio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Emily Rogers, in risposta ad un utente su twitter che chiedeva info sulla disponibilità del nuovo Zelda, ha dichiarato che stando alle proprie fonti c’è una possibilità dell’85/90% che venga rilasciato intorno alle festività di fine anno del 2021.

Ricordiamo che gli sviluppatori hanno dichiarato che hanno in programma di offrire nuove esperienze di gioco che superino quelle del gioco precedente, ci si aspetta quindi un altro capolavoro dal team di sviluppo. Non ci resta che attendere..

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *