Gli hacker inseriscono Doom nel nuovo Game & Watch di Nintendo! VIDEO

Dal 13 novembre è ufficialmente disponibile alla vendita il Game & Watch: Super Mario Bros, una versione della piccola console portatile di casa Nintendo dedicata al 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros (Il Game & Watch di Super Mario Bros. da oggi disponibile ufficialmente alla vendita!).

Come era facile immaginare, la piccola console di casa Nintendo ha fatto gola ad hacker e modder che hanno provato ad installare a violare le protezioni per caricare giochi diversi rispetto a quelli pre-installati.

Un primo successo è ora arrivato grazie all’hacker Stacksmashing, che come potete vedere dal video sotto, è riuscito a caricare il primo Doom sul Game & Watch: Super Mario Bros. Nonostante la mancanza dell’audio e di alcune texture, si tratta di un grande risultato riuscendo a violare le protezioni della console. Al momento comunque la procedura richiede l’utilizzo di strumenti appositi per caricare la ROM in memoria, vedremo se in futuro arriverà un metodo per caricare giochi in maniera semplice e immediata.

Vi ricordiamo che il Game & Watch: Super Mario Bros sarà disponibile alla vendita per un tempo limitato (fino alla fine del mese di marzo 2021), se siete interessati lo trovate disponibile alla vendita su Amazon Italia al prezzo di 49€ spese di spedizione incluse rispetto ai classici 59,99€:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. CIAO ha detto:

    BeLlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.