Il Game & Watch di Super Mario Bros. da oggi disponibile ufficialmente alla vendita!

All’inizio del mese di settembre, in occasione del 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros, Nintendo ha annunciato diverse novità tra cui l’arrivo sul mercato di un inedito Game & Watch con schermo a colori che includerà il gioco del baffuto idraulico.

Il Game & Watch di Super Mario Bros. è disponibile alla vendita a partire da oggi 13 novembre e lo sarà fino alla fine del mese di marzo 2021. In questa particolare console oltre al primo Super Mario Bros sarà presente Super Mario Bros: The Lost Levels e una versione aggiornata del Game & Watch: Ball con protagonista Mario, ovviamente includerà anche la classica funzione di orologio con l’aggiunta di 35 animazioni dedicate.

Se siete interessati, vi segnaliamo che potete acquistare il Game & Watch di Super Mario Bros anche su Amazon Italia da questo link.

Vedi anche: Nel Game & Watch di Super Mario Bros. sarà presente nella lingua italiana un testo errato per la canzone “Disegnare Mario cantando”

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *