Nel Game & Watch di Super Mario Bros. sarà presente nella lingua italiana un testo errato per la canzone “Disegnare Mario cantando”

All’inizio del mese di settembre, in occasione del 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros, Nintendo ha annunciato diverse novità tra cui l’arrivo sul mercato di un inedito Game & Watch con schermo a colori che includerà il gioco del baffuto idraulico.

In questa particolare console oltre al primo Super Mario Bros sarà presente Super Mario Bros: The Lost Levels e una versione aggiornata del Game & Watch: Ball con protagonista Mario, ovviamente includerà anche la classica funzione di orologio con l’aggiunta di 35 animazioni dedicate. Si tratta di una versione Limited che sarà disponibile alla vendita dal 13 novembre fino alla fine del mese di marzo 2021.

Nintendo Italia ci segnala che l’azienda ha riscontrato un errore relativo alla lingua del brano “Disegnare Mario cantando”, in particolare segnala:

Abbiamo riscontrato un errore in una delle 35 animazioni dell’orologio digitale della console Game & Watch: Super Mario Bros. Sfortunatamente, il brano “Disegna Mario cantando” (cantato solo in inglese), che puoi riprodurre tenendo premuto il pulsante A, mostra il testo sbagliato se nel menu del titolo vengono selezionati il tedesco, il francese, l’italiano o lo spagnolo. L’inglese, l’olandese e il giapponese non sono affetti dal problema. Tuttavia, è possibile cambiare la lingua del testo in qualsiasi momento durante l’esecuzione del brano. Consulta la tabella qui sotto per maggiori dettagli. Le impostazioni della lingua possono essere selezionate solo per il brano “Disegna Mario cantando”. Il lancio della console non subirà ritardi e avverrà il 13 novembre come pianificato. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Lingua selezionata nello schermo del titolo Lingua del testo a schermo
Francese Tedesco
Spagnolo Francese
Tedesco Italiano
Italiano Spagnolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.