Capcom Arcade Stadium sbarca oggi su Nintendo Switch (2 giochi Gratis)

Tra le varie novità annunciate ieri durante il Nintendo Direct (Ecco come seguire il Nintendo Direct in programma oggi alle ore 23.00 italiane!), abbiamo assistito alla disponibilità immediata di Capcom Arcade Stadium.

Capcom Arcade Stadium è una raccolta di ben 32 classici da sala giochi disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi. Questa raccolta include 1943 – The Battle of Midway – scaricabile gratuitamente, con 3 pacchetti aggiuntivi acquistabili separatamente.

I giocatori possono anche acquistare il pacchetto all-in contenente tutti e tre i pacchetti di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghost ‘n Goblins per la massima nostalgia retrò. Questa collezione must-have includerà (fino a quattro giocatori) il multiplayer locale per i giochi che lo supportano. Inoltre, ogni titolo include una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinet arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

Di seguito il video trailer mostrato ieri:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.