Pokémon GO: Guadagna Megaenergie per far megaevolvere i tuoi Pokémon

Festeggia il debutto della megaevoluzione in Pokémon GO con un’intera settimana di megaraid, dei raid con protagonisti dei Pokémon megaevoluti! Fino a lunedì 7 settembre 2020 il numero di megaraid sarà più alto del solito.

Più sarai veloce a sconfiggere il boss del raid, più Megaenergie riceverai. Dopo che avrai raccolto abbastanza Megaenergie per una certa specie di Pokémon, sarai in grado di usarle per far megaevolvere qualsiasi specie. Avrai bisogno di una notevole quantità di Megaenergie per far megaevolvere per la prima volta un determinato Pokémon, quindi assicurati di prendere parte a tanti megaraid. In più, se partecipi ai raid con i tuoi amici durante l’evento, i tuoi attacchi saranno ancora più potenti. Invita quindi i tuoi amici ai raid per assicurarti una vittoria veloce!

Se gli Allenatori completeranno due milioni di megaraid prima della fine dell’evento, sbloccheranno la megaevoluzione di Pidgeot per tutti! Prepara le tue squadre migliori e i tuoi biglietti raid da remoto, e completa più megaraid che puoi!

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.