Super Mario 3D All-Stars arriva su Nintendo Switch il 18 settembre (per un tempo limitato)

Finalmente ci siamo, dopo tanti rumor Nintendo da pochi minuti ha annunciato che in occasione del 35° anniversario del primo Super Mario Bros è pronto a sbarcare su Nintendo Switch “Super Mario 3D All-Stars”, una raccolta di titoli 3D del glorioso idraulico.

Super Mario 3D All-Star racchiude in un unico gioco tre delle più grandi avventure 3D di Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch con una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi. Da segnalare che Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile per l’acquisto solo fino al 31/03/2021. Tuttavia, coloro che lo acquistano entro tale data possono continuare a utilizzarlo anche in seguito.

Il gioco è già disponibile in pre-ordine al prezzo di 59,99€ presso il Nintendo eShop di Switch (link), appena sarà disponibile il pre-ordine della versione fisica provvederemo a segnalarvelo sul blog.

Di seguito il video trailer del gioco:

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *