E3 2021: Nintendo e Microsoft confermati, Sony non pervenuta!

Se lo scorso anno a causa dell’attuale epidemia non è stato possibile svolgere il più importante evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi (l’Electronic Entertainment Expo) (E3 2020: Verso la cancellazione dell’evento a causa del coronavirus | UFFICIALE), quest’anno si terrà anche se in forma di show digitale.

L’E3 2021 si terrà in formato digitale dal 12 al 15 giugno, l”ente che si occupa della gestione dell’evento ha già ufficializzato che sono molte le aziende che hanno già confermato la loro presenza, tra questi troviamo Nintendo, Microsoft, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games, Koch Media e altre in arrivo. Anche quest’anno sembra che Sony non sia intenzionata a partecipare preferendo un evento separato per l’annuncio delle novità legate al mondo PlayStation.

Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO dell’ESA (l’ente che si occupa dell’evento E3), in merito al prossimo evento in programma ha dichiarato:

“Per oltre due decenni, l’E3 è stata la sede principale degli eventi e annunci provenienti dall’industria videoludica. Con questa consapevolezza, stiamo trasformando l’E3 2021 in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i giocatori con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.