E3 2020: Verso la cancellazione dell’evento a causa del coronavirus | UFFICIALE

Dal 9 all’11 giugno 2020 è in programma a Los Angeles l’E3 2020 (Electronic Entertainment Expo), il più importante evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi dove le aziende del settore mostrano i prossimi giochi in arrivo o in fase di sviluppo.

Stando alle fonti di ArsTechnica, l’associazione che si occupa di gestire questa importante fiera avrebbe già deciso di annullare l’Electronics Entertainment Expo 2020 a causa del coronavirus e che nelle prossime ore dovrebbe annunciarlo ufficialmente.

Edit. Ora è ufficiale! L’organizzatori dell’E3 ha ufficialmente annullato l’evento a causa dell’epidemia del coronavirs. L’ESA valuta la possibilità di organizzare una serie di sessioni in streaming per permettere ai vari partner di mostrare gli annunci che erano in programma.

Visto che l’Italia purtroppo è uno dei paesi più colpiti al momento da questo virus, vi ricordiamo di seguire con attenzione le indicazioni fornite dal governo italiano:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...