Fall Guys: Ultimate Knockout arriva su Nintendo Switch e Xbox questa estate!

Anche Fall Guys: Ultimate Knockout è stato uno dei tanti titoli attesi annunciati durante il Nintendo Direct di ieri sera (Ecco come seguire il Nintendo Direct in programma oggi alle ore 23.00 italiane!).

Nintendo tramite un video trailer dedicato ha comunicato che Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile su Nintendo Switch questa estate (oggi Microsoft ha annunciato che arriverà anche su Xbox nello stesso periodo):

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.

Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!

Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.