Famitsu promuove Super Mario 3D World + Bowser’s Fury con un voto finale di 36 su 40

Manca ormai poco all’uscita sul mercato di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e dopo aver visto la scorsa settimana la dimensione finale del gioco, risoluzione e frame rate (Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: Ecco la dimensione del gioco, risoluzione e frame rate), oggi sono arrivati i voti della prima recensione di Famitsu.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile alla vendita dal 12 febbraio (già in pre-ordine su Amazon Italia), rispetto alla versione per Wii U includerà oltre alla nuova espansione chiamata Bowser’s Fury anche il supporto ai comandi di movimento, una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi giocabili, la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella e il multiplayer online.

La storica rivista nipponica Famitsu ha già avuto modo di provare in anteprima il gioco rilasciando voti molti positivi, in particolare i 4 redattori che hanno testato il titolo hanno giudicato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury con un voto di 36/40 (per la precisione i voti sono stati: 9 – 9 – 8 – 10). Per la cronaca, la versione originale per Wii U aveva ottenuto un voto di 38/10.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.