Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: Ecco la dimensione del gioco, risoluzione e frame rate

La prossima settimana, precisamente il 12 febbraio, arriva su Nintendo Switch Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la riedizione di uno dei più apprezzati titoli arrivati su Nintendo Wii U che nella versione per Nintendo Switch si arricchirà del mondo Bowser’s Fury, del supporto ai comandi di movimento, una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi, la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella e utilizzare il multiplayer online.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury avrà una dimensione nella sua versione digitale di circa 3 GB e stando all’analisi tecnica di GameReactor girerà a risoluzione 1080p e 60 fps quando la console è collegata alla TV, mentre in modalità portatile si parla di 720p sempre a 60 fps.

Da segnalare inoltre che nella nuova espansione Bowser’s Fury la risoluzione per entrambe le modalità è a 720p con la differenza che gira a 60 fps in modalità TV e 30 in modalità portatile.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *