Disponibile il nuovo update per Animal Crossing: New Horizons, arriva Halloween e la coltivazione delle zucche!

Come anticipato la scorsa settimana, dopo i due update estivi Nintendo ha provveduto in queste ore ha pubblicare un nuovo update gratuito dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, l’apprezzato titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale (Animal Crossing: New Horizons – Nuovo update il 30 settembre, arriva Halloween e la coltivazione delle zucche!).

Da pochi minuti è disponibile il’aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons (versione 1.5) che porta l’evento di Halloween (con oggetti e vestiti a tema, possibilità di coltivare zucche ed evento dedicato per il 31 ottobre dalle 17 alla mezzanotte), la lista dei sogni preferiti e un regalo di benvenuto dopo l’update (un Ring Fit Adventure). Inoltre è previsto un aggiornamento per l’applicazione NookLink per il mese di ottobre che permetterà di scegliere l’emozione che deve esprimere il nostro personaggio da remoto.

Non è tutto, Nintendo segnala che per la fine del mese di novembre è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate. Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,98€ spese di spedizioni incluse:

Di seguito il video presentazione del nuovo aggiornamento in arrivo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.