Animal Crossing: New Horizons – Nuovo update il 30 settembre, arriva Halloween e la coltivazione delle zucche!

Nintendo, dopo aver rilasciato ben 2 aggiornamenti estivi dedicati ad Animal Crossing: New Horizons, è pronta la prossima settimana a rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito per l’apprezzato titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Tramite la pubblicazione di un video trailer, Nintendo comunica che a partire dal 30 settembre sarà disponibile al download gratuitamente l’aggiornamento autunnale dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Una delle novità di questo update è l’evento di Halloween (con oggetti e vestiti a tema, possibilità di coltivare zucche ed evento per il 31 ottobre dalle 17 alla mezzanotte). Inoltre è previsto un aggiornamento per l’applicazione NookLink per il mese di ottobre che permetterà di scegliere l’emozione che deve esprimere il nostro personaggio da remoto.

Non è tutto, Nintendo segnala che per la fine del mese di novembre è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate. Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,98€ spese di spedizioni incluse:

Di seguito il video presentazione del nuovo aggiornamento in arrivo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.