Prison Architect: Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni! [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Dead Cells, Overcooked! 2, Crash Team Racing Nitro-Fueled e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Prison Architect e giocarlo in versione completa dal 20 al 26 ottobre 2021, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico ancora più ampio.

Edit. Piccolo update per segnalarvi che da oggi gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare gratuitamente per una settimana a Prison Architect.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Prison Architect, il titolo manageriale e di simulazione vincitore di un BAFTA Award, ti mette nei panni del direttore di un carcere. Costruisci un penitenziario a prova di evasione e occupati della salute e del benessere dei detenuti, aiutandoli a riabilitarsi.

Ricorda però che le persone hanno anche dei bisogni: trascurali e ti ritroverai a fronteggiare una rivolta. Prison Architect: Nintendo Switch Edition include due espansioni, All Day And A Night e Psych Ward, che ti permettono di aumentare il livello di sfida con nuovi direttori e mappe, oltre a una nuova classe di detenuti: i pazzi criminali.

Nel gioco troverai una modalità storia completa, che esplora la triste e opprimente realtà delle zone grigie del sistema carcerario, e una modalità sandbox. Potrai anche pubblicare le tue creazioni migliori su World of Wardens*, per farle provare a giocatori di tutto il mondo.

Costruirai un carcere modello votato alla riabilitazione o instaurerai un regime di paura? La scelta è solo tua.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.