Jump Rope Challenge: Nintendo comunica che il gioco non sarà rimosso oggi come previsto

Il 16 giugno abbiamo visto arrivare presso il Nintendo eShop di Switch un nuovo titolo chiamato Jump Rope Challenge nato da un gruppo di sviluppatori Nintendo che durante questo periodo di pandemia hanno deciso di creare qualcosa per far fare del movimento ai giocatori (Nintendo rilascia Jump Rope Challenge su Switch | GRATIS).

Nintendo ci segnala oggi che sono ben 2,5 miliardi i salti effettuati dagli utenti su Jump Rope Challenge, visto questo successo l’azienda ha deciso di non rimuovere il gioco dal Nintendo eShop nella giornata di oggi come inizialmente previsto ma che sarà disponibile al download fino a nuovo avviso.

Riuscirai a fare 100 salti al giorno?

Prenditi una pausa dinamica e fai un po’ di esercizio con Jump Rope Challenge, giocabile gratuitamente su Nintendo Switch! Tieni in mano entrambi i controller Joy-Con* e salta mentre muovi le braccia, come se ti stessi esercitando con una corda vera!

Il coniglio sullo schermo rifletterà i tuoi movimenti, permettendoti di contare i salti, e potrai anche tenere traccia dei salti che effettui ogni giorno. Muovendo le braccia e saltando nel momento giusto farai aumentare il tuo punteggio.

Preview Image

L’obiettivo è effettuare 100 salti al giorno ed è qui che entra in gioco la sfida: ogni giocatore può salvare il suo punteggio e cercare di battere il record, tentativo dopo tentativo. Puoi anche dare un Joy-Con a un altro giocatore per saltare insieme a lui. In questo caso, i vostri salti verranno sommati per stabilire il punteggio!

Preview Image

Se non vuoi fare troppo rumore, il gioco ti dà l’opzione di piegare le ginocchia o muovere solo le braccia, permettendoti di fare comunque dell’attività fisica.

Jump Rope Challenge è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa, proprio per incentivare a fare esercizio tra le mura domestiche. Chi è il miglior saltatore della tua famiglia? Adesso puoi finalmente scoprirlo!

Preview Image

Trovate la pagina dedicata presso il Nintendo eShop a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *