Versione fisica di Pokémon Spada / Scudo con Pass di espansione incluso in arrivo il 6 novembre!

Nella giornata di ieri pomeriggio abbiamo assistito all’annuncio della data d’uscita e di nuove informaizoni in merito al nuovo DLC “La Landa Corona” dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo (Pokémon Spada e Scudo: Nuovi dettagli e data d’uscita del DLC “La Landa Corona” | Video + codice per ricevere il Pikachu di Ash).

Nintendo ci comunica che a partire dal 6 novembre sarà possibile acquistare un bundle pack che contiene il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione che comprende i due DLC rilasciati.

Questo bundle pack racchiude gli stessi contenuti a cui avresti accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Tutti i software inclusi sono già caricati su una singola scheda di gioco, quindi non dovrete effettuare nessun download aggiuntivo (salvo eventuali update futuri).

Chi non ha ancora cominciato la sua avventura nella regione di Galar avrà l’occasione per godersi tutto ciò che ha da offrire!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.