Minecraft compie 15 anni e sconta i propri giochi del 50%!

Il popolare gioco Minecraft celebra il suo quindicesimo anniversario con una serie di eventi e sconti imperdibili. Nato nel 2009 dalla mente visionaria di Markus Persson, meglio conosciuto come “Notch”, e sviluppato da Mojang Studios, Minecraft ha conquistato il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo, diventando uno dei giochi più iconici e giocati della storia.

Il 17 maggio 2024 segna un traguardo importante per questo fenomeno globale, per commemorare l’occasione,  dal 15 al 30 maggio, i fan avranno l’opportunità di acquistare tutti i titoli Minecraft, inclusi Minecraft DungeonsMinecraft Legends e le loro edizioni Deluxe e Ultimate, con uno sconto fino al 50%. Inoltre, per un periodo limitato, sarà possibile ottenere Minecraft con uno sconto del 70% su piattaforme mobile come Android e iOS.

Ma le sorprese non finiscono qui! Partecipando agli stream su Twitch.com o supportando gli streamer con un abbonamento, i giocatori potranno guadagnare ricompense esclusive. E per aggiungere un tocco di magia in più, il 18 maggio ci sarà una celebrazione speciale su TikTok. I giocatori avranno la possibilità di ottenere un mantello esclusivo a tema TikTok per l’edizione Bedrock e una cornice personalizzata per la foto del profilo di TikTok.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.