Annunciato il gioco Stela per Nintendo Switch | Data di lancio e video trailer

Stela è un particolare platform game con uno stile che ricorda Limbo e Inside disponibile dalla fine dello scorso anno su Xbox One e Apple Arcade.

Nintendo ha ora annunciato in queste ore che il gioco Stela sarà disponibile presso il Nintendo eShop di Nintendo Switch il 13 marzo 2020 rilasciando un video trailer dedicato che vi proponiamo in questo articolo.

Stela è un platform d’atmosfera cinematografico in cui una giovane donna assiste agli ultimi giorni di vita di un misterioso mondo antico. Affronta sfide spaventose, terreni minacciosi e bestie gigantesche mentre attraversi una terra in declino. Manipola l’ambiente circostante per risolvere complessi rompicapo e superare pericolose creature lungo quieti scenari, il tutto avvolto da una colonna sonora completamente originale. Sopravvivi ad ambienti ostili come città sconosciute, foreste infestate e sconfinate rovine sotterranee per un’esperienza totalmente immersiva.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *