Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Nuovo video trailer disponibile!

The Pokémon Company, durante l’evento Pokémon Present andato in onda nel mese di febbraio, tra le varie novità mostrate ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili alla vendita in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 19 novembre 2021, in attesa del rilascio The Pokémon Company ha deciso di pubblicare sulla propria pagina ufficiale YouTube un nuovo video trailer dedicato che mostra diverse caratteristiche:

Il PokéKron: uno strumento multiuso
Il PokéKron è un utile strumento che i giocatori riceveranno nel corso della loro avventura, dotato di svariate applicazioni. Queste possono tornare utili in ogni situazione: l’applicazione Ricerca strumenti, ad esempio, permette di trovare strumenti nascosti. In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il PokéKron consentirà ai giocatori anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici perché li assistano utilizzando mosse MN, come Taglio per abbattere gli alberi che intralciano il cammino o Scalaroccia per arrampicarsi sulle pareti rocciose.

Divertirsi con i Pokémon al Parco Concordia
Al Parco Concordia di Cuoripoli gli Allenatori possono rilassarsi con i loro Pokémon. Potranno passeggiare con un massimo di sei Pokémon alla volta, a patto che siano nella lista di Pokémon ammessi al parco. Qui i giocatori potranno anche fare foto e video ricordo con i loro Pokémon sistemando l’inquadratura della fotocamera e lo zoom. Per scattare foto basterà premere il pulsante di cattura del Nintendo Switch, mentre per salvare video sarà necessario tener premuto quello stesso pulsante.

Preparare i poffin
I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Facendole aumentare, i giocatori potranno ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show. In Pokémon Diamante e Pokémon Perla i giocatori potevano cucinare i poffin solamente alla Casa del poffin, ma ora possono prepararli anche al Parco Concordia

Se siete interessati potete effettuare il pre-ordine su Amazon Italia a 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.