Pokémon Spada e Scudo: 18 palestre presenti e salvataggio automatico

Il 15 novembre finalmente sarà disponibile su Nintendo Switch il nuovo attesissimo gioco Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per questo The Pokémon Company ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sul gioco ormai da diversi mesi.

Shigeru Ohmori di Game Freak, durante una recente intervista con Game Informer, ha fornito due interessanti novità presenti sul nuovo Pokémon in arrivo su Switch. La prima novità è la presenza del salvataggio automatico durante il gioco, fortunatamente si tratta di un’opzione (abilitata di default) che puù essere disattivata (magari per gli utenti più esperti che vogliono analizzare le meccaniche più complesse del titolo).

La seconda informazioni che arriva da Shigeru Ohmori è che su Pokémon Spada e Scudo saranno presenti ben 18 palestre divise in due tipologie di Leghe: Maggiore e Minore (in base alla versione del gioco, le palestre faranno parte di una di queste due categorie).

Ricordiamo inoltre che ci sarà il 4 Ottobre una Live di 24 ore di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto di Pokémon Spada e Scudo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.