Super Mario Land, Alleyway e Baseball sbarcano nel catalogo Game Boy di Nintendo Switch Online

Nintendo Italia ci comunica la disponibilità immediata di 3 nuovi titoli inclusi nel catalogo Game Boy per gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

In particolare Nintendo segnala che a partire da oggi 15 maggio gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online troveranno 3 nuovi storici titoli:

  • Super Mario Land: Ostacoli e nemici di ogni tipo ti aspettano in questa riedizione del gioco per Game Boy del 1989. Negli splendidi regni di Sarasaland, un misterioso alieno è apparso e ha ipnotizzato gli abitanti, rapendo per sé la principessa Daisy! Viaggia attraverso antiche rovine, acque tempestose e sfide sorprendenti mentre Mario corre, salta e rimbalza verso la fortuna e la gloria nella sua missione per salvare la principessa Daisy e ripristinare la pace.
  • Alleyway: Nei panni di Mario, dovrai usare il tuo vascello per deviare la sfera di energia verso le griglie spaziali in arrivo. Colpire le griglie le distruggerà e dovrai continuare a rispondere ai colpi finché l’intero campo non sarà ripulito! Man mano che avanzi in ogni livello, affronterai fasi alternate, round bonus e altro ancora. Velocità e riflessi agili diventeranno presto i tuoi alleati più forti mentre cerchi di battere il punteggio più alto.
  • Baseball: Nei panni della squadra di lanciatori, lancia una serie di palle veloci regolando curva e velocità. Ma fai attenzione a consumare la tua brocca! Se il battitore si connette, il tuo campo esterno o interno ti sosterrà. Tre eliminazioni della squadra avversaria e tocca a te in attacco. Come squadra in battuta, sposta il battitore sul piatto di casa e cronometra il suo swing sulla palla in arrivo. Prova a raggiungere in sicurezza la base successiva o segna un fuoricampo! Strategizza le mosse della tua squadra e segna per la squadra vincente! È ora di giocare a pallone!

Di seguito vi lasciamo al video trailer di annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.