Demo gratuita e nuovo trailer di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’evento digitale dedicato alle novità legate a Monster Hunter Rise con l’annuncio di una demo gratuita in arrivo per la giornata di oggi (Monster Hunter Rise: Evento online dedicato il 7 gennaio 2021! [Inizio ORE 15.00]).

A partire da oggi è possibile scaricare la demo di Monster Hunter Rise dal Nintendo eShop in modo da testare il gioco su 4 missioni: Missione di addestramento base, Tutorial cavalcatura wyvern, Uccidi un Gran Izuchi e Uccidi un Mizutsune. La demo pesa circa 1,6 GB e gli utenti che avvieranno il titolo riceveranno un pacchetto bonus acquistando successivamente il gioco che include: 20 mega pozioni, 5 trappole coperte, 10 bevande energetiche, 5 mega sieri demoniaci e 5 mega sieri armatura.

Se siete interessati a Monster Hunter Rise vi ricordiamo come su Amazon Italia il gioco è disponibile in pre-ordine in offerta a 49,98€ con consegna per il gioco d’uscita:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *