Monster Hunter Rise: Evento online dedicato il 7 gennaio 2021! [Inizio ORE 15.00]

Nintendo e Capcom, durante il Nintendo Direct Mini di settembre, hanno annunciato l’arrivo per il 2021 di Monster Hunter Rise su Nintendo Switch (Nintendo Direct Mini: Partner Showcase in programma oggi alle ore 16.00).

Monster Hunter: Rise arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, gli sviluppatori ci segnalano oggi che un evento dedicato al gioco si terrà questo giovedì (7 gennaio) e sarà trasmesso in live alle ore 15 italiane sulla pagina ufficiale twitch a questo link. Una versione della presentazione in lingua italiana sarà disponibile come video sul canale ufficiale YouTube di Nintendo Italia poco dopo la fine dell’evento.

Se siete interessati a Monster Hunter Rise vi ricordiamo come su Amazon Italia il gioco è disponibile in pre-ordine in offerta a 49,98€ con consegna per il gioco d’uscita:

Edit. Post aggiornato per ricordarvi che l’evento sarà trasmesso online oggi alle ore 15.00 italiane sulla pagina ufficiale twitch a questo link.

Edit2. Di seguito il video pubblicato sul canale ufficiale Nintendo Italia:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *