Un misterioso nuovo Pokémon farà presto il suo debutto

Il mistero celato dietro un Pokémon appena scoperto nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero, in arrivo per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.

Un Pokémon appena scoperto comparirà anche nella nuova serie animata Orizzonti Pokémon, che ha appena esordito in Giappone e la cui uscita nel resto del mondo è prevista per quest’anno. Ma che Pokémon è?!
Questo Pokémon sconosciuto ricorda il Pokémon leggendario Terapagos, ma il suo nome e la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero. È piccolo di statura e non particolarmente forte ma, quando il gioco si fa duro, è in grado di cristallizzare l’energia che ha in corpo per creare uno scudo protettivo. A quanto pare, può anche entrare in uno stato latente quando si sente in pericolo di vita, nascondendo la testa, gli arti e la coda nel suo guscio così da sembrare una gemma.​

Il tesoro dell’Area Zero porterà i giocatori oltre i confini della regione di Paldea e permetterà loro di esplorare ancora di più il mondo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.