Un sequel di Stardew Valley potrebbe arrivare sul mercato

Stardew Valley, uno dei titoli indie più scaricati su Nintendo Switch, dopo aver annuncio l’arrivo nei prossimi  mesi della versione fisica del gioco anche in Europa (L’edizione fisica di Stardew Valley per Nintendo Switch in pre-ordine su Amazon Italia), potrebbe avere un sequel in futuro.

Lo sviluppatore di Stardew Valley Eric Barone, durante una recente intervista con Game Informer, ha parlato del prossimo grande update (versione 1.5) in arrivo e del futuro di questo apprezzato titolo. Eric spiega che ama moltissimo l’universo di gioco per questo crede che il nuovo update non sarà la fine di Stardew Valley, il gioco viene supportato attivamente dal lontano 2016, al momento non ha deciso se ci saranno ancora uno o più update dedicati al titolo o addirittura un Stardew Valley 2. La “certezza” è che il titolo continuerà a far parlare di se in quanto lo sviluppatore ha ancora in serbo novità legate al brand. Non ci resta che attendere.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *