Pac-Man World Re-Pac: il remake del popolare platform 3D arriva su Nintendo Switch ad agosto

Tra i vari giochi annunciati durante l’ultimo Nintendo Direct Mini (Ecco la lista completa dei giochi annunciati oggi durante il Nintendo Direct Mini!) abbiamo visto che è in arrivo Pac-Man World Re-Pac, il remake del platform 3D con protagonista Pac-Man uscito originariamente su PlayStation nel lontano 1999.

Pac-Man World Re-Pac sarà disponibile dal 26 agosto 2022 su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e PC, si tratta di un porting fedele dell’originale con interfaccia utente migliorata, meccaniche perfezionate e grafica ovviamente aggiornata.

Inoltre, il nuovo titolo avrà più modalità di gioco, tra cui la modalità Missione, la modalità Labirinto, che riporta il classico gameplay di PAC-MAN in alcuni labirinti 3D, e la modalità Originale, che ripropone una versione completa del gioco originale sbloccabile completando la modalità principale.

Nella modalità Missione, i giocatori potranno sfruttare una serie di attacchi e abilità, tra cui alcuni power-up, mentre correranno, salteranno, risolveranno enigmi e, ovviamente, divoreranno i pallini per farsi strada attraverso i sei mondi avvincenti dell’Isola Fantasma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.