Ecco il video trailer di lancio dedicato a Rabbids: Party of Legends

Nel mese di maggio abbiamo scoperto, durante la pubblicazione dei risultati fiscali da parte di Ubisoft, che Rabbids: Adventure Party, gioco rilasciato esclusivamente sul mercato cinese, era pronto a sbarcare anche in occidente con il nome di Rabbids: Party of Legends (Rabbids: Party of Legends in arrivo a breve su Nintendo Switch, Xbox e PlayStation [AGG. x1 – Data e Prezzo]).

Rabbids: Party of Legends, il particolare party game realizzato da Ubisoft, è ufficialmente disponibile da ieri su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e Google Stadia al prezzo ufficiale di 40,98€ (lo trovate anche su Amazon Italia). In occasione del rilascio Ubisoft ha provveduto a pubblicare un video trailer dedicato che vi proponiamo di seguito.

Imbarcati in un viaggio leggendario con i Rabbids in questo esilarante party game! Unisciti a loro per una missione epica ricca di momenti divertenti e personaggi colorati. Raduna amici e famiglia per goderti una miriade di minigiochi fuori di testa, nel party più epico nella storia dei Rabbids.

  • Tuffati nel delirio multigiocatore in locale fino a 4 giocatori.
  • Collabora con gli altri, o sfidali in 50 divertenti minigiochi
  • Crea la scaletta personalizzata con i tuoi minigiochi preferiti
  • Grazie alla difficoltà personalizzabile e ai comandi intuitivi, tutti possono giocare
  • Scopri una storia leggendaria, con 4 capitoli pieni di personaggi colorati.
  • In aggiunta, i giocatori su Nintendo Switch possono sfruttare controlli di movimento fluidi e precisi per immergersi ancora di più nella festa!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.