Super Mario Bros 35: Nuova sfida speciale a tema “Pallottoli Bill” in arrivo il 18 dicembre

Dal 1° ottobre è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti al Nintendo Switch Online Super Mario Bros. 35, un battle royale a tema Super Mario dove bisogna sfidare altri giocatori di tutto il mondo (Super Mario Bros. 35: Il battle royale a tema Super Mario disponibile per gli utenti Nintendo Switch Online | GRATIS).

Nintendo Italia ci segnala che a partire da venerdì 18 dicembre dalle ore 9 e fino a lunedì alla ore 8.59 si terrà una sfida in Super Mario Bros 35 dedicato ai “Pallottoli Bill” nei livelli: 1-4, 2-4, 3-4, 5-1, 5-2, 5-3, 6-3, 7-1, 8-2, 8-3.

Ricordiamo che Super Mario Bros. 35 è disponibile al download in esclusiva per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online e sarà scaricabile per un tempo limitato (fino al 31 marzo 2021). In Super Mario Bros. 35 dovrai sfidare altri giocatori di tutto il mondo, i nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *