Disponibile la versione fisica del primo Bayonetta per Nintendo Switch | AGG. x2 – Nuove scorte per chi si era registrato

Durante l’annuncio della data d’uscita di Bayonetta 3, Nintendo aveva comunicato che era in arrivo, per il 30 settembre 2022, anche un’edizione fisica del primo Bayonetta per Nintendo Switch (Bayonetta 3: Nuovo video trailer e data di rilascio!).

Dopo un primo rinvio (L’uscita della versione fisica del primo Bayonetta per Switch rinviata (di poco)), Nintendo Italia ci segala la disponibilità della versione fisica del primo Bayonetta per Nintendo Switch.

Purtroppo come accaduto con Xenoblade Chronicles 3 Collector’s Edition, il gioco è disponibile esclusivamente presso il My Nintendo Store con un numero di copie davvero basso (massimo 1 per cliente) e dopo pochi minuti dall’annuncio risulta esaurita, sperando in un riassortimento nelle prossime ore (qualche copia provando più volte a ricaricare la pagina a volte ritorna disponibile)

Aggiornamento x1 – 28/10/2022

Nintendo si scusa per non essere riuscita a soddisfare la domanda relativa alla versione su scheda del primo Bayonetta e promette che nuove scorte saranno inserite, per l’ultima volta, presso il My Nintendo Store entro fine anno. Se siete interessati potete registrare il vostro interesse a questo link.

Aggiornamento x2 – 27/03/2023

Anche se in ritardo rispetto a quanto preventivato, Nintendo ci segnala la disponibilità prezzo il My Nintendo Store di nuove scorte per la versione su scheda del primo Bayonetta su Nintendo Switch per gli utenti che avevano registrato il proprio interesse lasciando la propria e-mail.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.