Crash Bandicoot 4 sbarca su Nintendo Switch il prossimo mese!

Activision, in occasione del 25° anniversario dal rilascio di Crash Bandicoot, ha appena annunciato che l’ultimo capitolo della popolare serie arriverà il prossimo mese su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Crash Bandicoot 4 sarà disponibile su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S a partire dal 12 marzo 2021 in versione fisica e digitale, la versione PC arriverà invece “più avanti nel 2021”. Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco e il video trailer di annuncio:

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.