Overcooked! 2: Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni dal 10 febbraio [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Pokkén Tournament DX, Dead Cells e Crash Team Racing Nitro-Fueled, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Overcooked! 2 e giocarlo in versione completa dal 10 al 16 febbraio 2021, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico più ampio.

Aggiornamento x1 – 10/02/2021

Come anticipato, da oggi Overcooked! 2 per Nintendo Switch è giocabile gratuitamente per un tempo limitato.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

OLLIA MULTIGIOCATORE ONLINE/LOCALE

Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l’uno con l’altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online e locale. Crea una squadra con un massimo di altri 3 chef, dove ognuno avrà un controller Joy-Con a testa oppure usa la modalità wireless da quattro console Nintendo Switch.

DELIZIATI LA VISTA

Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni!

STUZZICA L’APPETITO!

Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze!

MANTIENI LA CALMA

Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.