Funko Fusion: I Funko Pop prendono vita nel nuovo videogioco | Reveal Trailer

Nel mondo dei videogiochi, l’innovazione e la creatività non conoscono limiti, questa volta, l’attenzione è rivolta a Funko Fusion, un gioco d’azione e avventura in arrivo che promette di portare i personaggi Funko Pop preferiti dai fan in una dimensione completamente nuova.

Il trailer ufficiale di Funko Fusion ha rivelato un universo di gioco dove i giocatori (single-player e una modalità cooperativa per quattro giocatori) potranno incarnare i loro Funko Pop preferiti e esplorare i mondi da cui provengono, tra cui “Back to the Future”, “Jurassic World”, “The Thing”, “Child’s Play 2” e molti altri.

I fan che preordineranno Funko Fusion riceveranno gratuitamente al lancio il “The Walking Dead Pack”, che include due personaggi giocabili aggiuntivi tratti dalla serie a fumetti di successo di Skybound – Rick Grimes e Michonne Hawthorne – oltre a outfit varianti per entrambi i personaggi.

Il gioco sarà disponibile il 13 settembre 2024 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5,  Xbox Series X|S e Nintendo Switch, in attesa di maggiori info vi lasciamo al Reveal Trailer:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.