Disponibile la demo gratuita di Pikmin 4 su Nintendo Switch!

Nintendo, dopo aver portato anche i primi due capitoli di Pikmin su Nintendo Switch (Pikmin 1 e 2 disponibile da oggi su Nintendo Switch, versione su scheda dal 22 settembre!), è pronta il prossimo mese a rilasciare un nuovo capitolo del proprio strategico in tempo reale.

Pikmin 4 sarà disponibile alla vendite dal 21 luglioin attesa del rilascio Nintendo ha deciso di rilasciare una demo gratuita presso il Nintendo eShop che permette di giocare alla prima parte del gioco, inoltre sarà possibile trasferire i progressi ottenuti nel gioco completo una volta che sarà disponibile.

La squadra di soccorso ti dà il benvenuto! In questo gioco vestirai i panni di una nuova recluta, che potrai personalizzare prima di partire per la tua missione insieme al cane da soccorso Occin e i Pikmin, creature simili a piantine. È il tuo primo gioco della serie? Nessun problema: questo capitolo è il punto di partenza ideale per chiunque voglia scoprire di più sui Pikmin. Raccogli i tesori sparsi per il pianeta per riparare il radar della navicella della squadra di soccorso e sbloccare nuove aree da esplorare, incluse delle caverne con un ambiente completamente diverso dalla superficie. Pikmin 4 include anche le battaglie Dandori, in cui dovrai raccogliere più oggetti del tuo avversario nel tempo a disposizione per vincere e salvare il naufrago. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, da un certo punto potrai partire per esplorazioni notturne! Ma al tramonto le creature si inferociscono, quindi stai in guardia! Per fortuna, ti imbatterai nei nuovi Pikmin iridescenti che possono respingerle. Molto altro ti attende su questo pianeta inesplorato.

Vi ricordiamo inoltre come il titolo è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.