LEGO Builder’s Journey arriverà questo mese su Nintendo Switch!

Rilasciato originariamente in esclusiva su Apple Arcade, LEGO segnala che questo mese il gioco Builder’s Journey basato sui popolari mattoncini sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

LEGO Builder’s Journey, un particolare puzzle game che sfrutta i mattoncini lego, arriverà il 22 giugno 2021 su Nintendo Switch in versione digitale al prezzo di 19,99€ (è già possibile effettuare il preordine presso il Nintendo eShop).

Di seguito la descrizione ufficiale:

Una storia di gioco, connessioni e avventura.

Percorri i livelli mattoncino dopo mattoncino e risolvi gli enigmi. Segui le istruzioni, oppure scatena la tua creatività per rompere ogni regola!

Builder’s Journey è un puzzle poetico che si svolge in un mondo di LEGO®, animato da elementi riprodotti con una precisione mai vista sugli schermi. Lasciati trasportare in un mondo mozzafiato, pieno di mattoncini ed effetti, e accompagnato da una splendida colonna sonora.

Nel corso della storia vivrai vittorie e sconfitte, sfide e celebrazioni. Prenditi il tempo necessario per sperimentare e, soprattutto, per capire chi siamo e ciò che diventiamo. Questo è Builder’s Journey.

Di seguito il video trailer:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.