Minecraft Dungeons: Nuovo aggiornamento gratuito in arrivo il 24 febbraio e nuovo DLC “Flames of the Nether”

Dopo essere stato rimandato all’inizio del mese di aprile a causa dell’attuale epidemia (Minecraft Dungeons rimandato, ecco la nuova data di rilascio), Minecraft: Dungeons è disponibile dal 26 maggio su Nintendo Switch, PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.

Gli sviluppatori in queste ore hanno annunciato che dal prossimo 24 febbraio sarà disponibile un aggiornamento gratuito che porta le Ancient Hunts, una serie di missioni end-game generate randomicamente che si intrecciano dentro e fuori il Nether. Sconfiggendo i mob, i giocatori riceveranno equipaggiamenti dorati di alto livello, insieme a una nuova valuta d’oro da spendere con il nuovo mercante Piglin del campo (maggiori informazioni saranno rilasciate a breve).

Mojang Studios ha annunciato inoltre che lo stesso giorno sarà disponibile un nuovo DLC chiamato “Flames of the Nether” che porterà 6 nuove missioni ambientate nel Nether, oltre a nuovi equipaggiamenti, armi e skin.

Se non avete avuto modo di provare il gioco vi ricordiamo che su Amazon Italia Minecraft Dungeons per Nintendo Switch è attualmente in offerta a 26,99€ spedizione inclusa (LINK).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *