The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition disponibile su Nintendo Switch

Tra gli annunci più importanti arrivati durante il Nintendo Direct E3 2019 c’è stato sicuramente l’arrivo su Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition entro fine anno.

A partire da oggi 15 ottobre è disponibile The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition su Nintendo Switch in versione digitale e fisica al prezzo di 59,99€. Ricordiamo che la Complete Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine.

Vincitore di oltre 250 premi come gioco dell’anno, The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura open world ambientata in un universo dark fantasy, in cui impersoni il cacciatore di mostri mercenario Geralt di Rivia.

  • Un vasto mondo da esplorare. Visita l’opulente e corrotta città di Novigrad, sopravvivi al freddo glaciale delle isole Skellige spazzate dal vento e affronta le forze oscure che si aggirano per la Terra di Nessuno. Naviga in mare aperto, tuffati in cerca di preziosi manufatti perduti o lanciati al galoppo in combattimento: il mondo di The Witcher aspetta solo di essere esplorato.
  • Una storia senza precedenti da più di 150 ore di gioco. Con più di 100 ore di gioco per le quest principali e secondarie e più di 50 ore di contenuti aggiuntivi, The Witcher 3: Wild Hunt combina l’intensità della trama tipica dei giochi di ruolo tradizionali con la libertà di scelta che solo i giochi a mondo aperto possono offrire. Prendi delle decisioni e affronta le conseguenze per sbloccare finali che rispecchiano il tuo modo di giocare.
  • Ora su Nintendo Switch: gioca a casa o dove vuoi. Sviluppato per sfruttare tutto quello che Nintendo Switch ha da offrire, con un’esperienza portatile senza precedenti.

Di seguito vi lasciamo al video trailer di The Witcher 3 per Nintendo Switch:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...