New Pokemon Snap disponibile da oggi su Nintendo Switch | Trailer di lancio

All’inizio dell’anno abbiamo visto The Pokémon Company annunciare la data di rilascio su Nintendo Switch di New Pokémon Snap, il titolo uscito originariamente per Nintendo 64 che permetterà di esplorare spiagge, giungle e tanti altri luoghi per fotografare i Pokémon e scoprire per la prima volta come si comportano in natura (New Pokémon Snap per Nintendo Switch in arrivo il 30 aprile 2021!).

New Pokemon Snap per Nintendo Switch è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione fisica e digitale (lo trovate anche su Amazon Italia).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Tuffati in un’avventura Pokémon tutta a base di foto!

Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un’avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64!

Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle.

Scatta foto a più non posso

Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!

Da maestosi Wailord che emergono da acque cristalline a dispettosi Aipom che si lanciano da una fronda all’altra, le opportunità per scattare foto sensazionali non mancheranno di certo. Ricordati di tenere sempre pronta la tua macchina fotografica, però, perché spesso avrai solo pochi istanti per catturare la scena perfetta!

Per esplorare la regione di Lentil potrai servirti della tua fidata NEO-UNO. Non serve sterzare, si guida da sola, permettendoti di concentrarti sulla ricerca dello scatto perfetto! Attraversa ricchi ecosistemi durante il giorno o sotto cieli stellati per osservare comportamenti Pokémon unici e assistere a momenti straordinari.

Fai luce sul fenomeno Lumina

I Pokémon e le piante della regione di Lentil hanno proprietà uniche. Alcuni di loro possono persino brillare! Aiuta il Prof. Speculux a scoprire la verità sul fenomeno Lumina esplorando le isole dell’arcipelago e documentando questo misterioso bagliore!

Crea il tuo Fotodex

Cattura momenti straordinari e crea il tuo Fotodex! Sfodera il radar per esplorare l’ambiente e scoprire Pokémon nascosti, lancia una gustosa Mela soffice a un Pokémon per creare la scena perfetta o, quando se ne presenta l’occasione, usa una Sfera Lumina per incontri mozzafiato!

Il Prof. Speculux valuterà i tuoi scatti assegnando loro un numero di stelle in base a criteri come la posa dei Pokémon, la vicinanza all’obiettivo, la presenza di altri Pokémon nell’inquadratura e altro ancora.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *