Hyrule Warriors: L’Era della Calamità disponibile da oggi su Nintendo Switch!

All’inizio del mese di settembre abbiamo assistito all’annuncio di Hyrule Warriors: L’era della calamità, una storia che si svolge 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo annuncia “Hyrule Warriors: L’era della calamità”: Una storia che si svolge 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild).

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch in versione fisica e digitale ad un prezzo di 59,99€ (lo trovate su Amazon Italia). Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco:

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l’avanzata dell’oscurità e riscrivete il destino del regno!

Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità.

Di seguito il video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.