Fall Guys: Rimandato il rilascio su Nintendo Switch e Xbox, cross-play in arrivo

Durante il Nintendo Direct di febbraio abbiamo scoperto che il popolare gioco Fall Guys: Ultimate Knockout era in arrivo entro questa estate anche su Nintendo Switch e Xbox (Fall Guys: Ultimate Knockout arriva su Nintendo Switch e Xbox questa estate!).

Gli sviluppatori di Fall Guys oggi comunicano che il gioco non arriverà su Nintendo Switch e Xbox questa estate come comunicato in quanto le tante novità in fase di sviluppo e il pieno supporto al cross-play non permettono un rilascio a breve.

Di seguito vi lasciamo la comunicazione ufficiale:

Ehilà, fan dei fagioli!

Fin dal primo giorno, abbiamo immaginato e studiato modi per rendere Fall Guys il gioco più fantastico possibile. Ci sono un sacco di aggiunte e novità che da tempo pensiamo possano elevare i nostri fagioli a un nuovo livello, e che non ci è stato possibile implementare… fino a ora! In cima alla nostra “lista dei desideri” c’è il cross-play.

Come probabilmente saprete, di recente Mediatonic è entrata a far parte della famiglia Epic Games. Ne siamo estremamente entusiasti, perché ora il nostro team può accedere a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l’esperienza di chi già va a caccia di Corone: dai veterani del Blunderdome ai giocatori appena usciti dal baccello, in qualunque parte del mondo.

Aggiornamenti su Xbox, Switch e cross-play!

Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch e Xbox per l’estate 2021, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo di includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando.

Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per le versioni per Switch e Xbox, e vi siamo davvero grati per la pazienza. Questo ritardo darà al nostro team il tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play; così, quando aggiungeremo le nuove piattaforme, i giocatori potranno inciampare al passo con gli amici, su qualsiasi piattaforma scelgano.

Cosa ci aspetta nel futuro di Fall Guys?

Continuiamo ad ampliare il team per soddisfare al meglio le aspettative della community e preparare per il futuro contenuti al top. Il cuore del team resta quello di sempre. Fall Guys continuerà a lanciare nuovi contenuti ogni stagione, nuovi show, costumi, round e tutte le altre delizie che amate e apprezzate.

Non abbiamo una nuova data in questo momento, ma siamo sempre qui e vi comunicheremo gli eventuali aggiornamenti appena possibile.

Grazie!

Ci saranno molti altri aggiornamenti in arrivo. Non vediamo l’ora di condividerli presto con voi. Nel frattempo, vi ringraziamo per la pazienza e speriamo che anche voi non vediate l’ora di scoprire i nostri nuovi, ambiziosi progetti per quei potentissimi fagioli.

Cordiali saluti,

La Squadra Costruzioni del Blunderdome

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *