Collection of SaGa Final Fantasy Legend: I 3 storici titoli usciti su Game Boy arrivano oggi su Nintendo Switch

Square Enix ci segnala la disponibilità su Nintendo Switch di “Collection of SaGa Final Fantasy Legend”, la raccolta dei 3 Final Fantasy usciti originariamente su Game Boy.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile da oggi 15 dicembre presso il Nintendo eShop di Switch al prezzo di 19,99€ e include Final Fantasy Legend, Final Fantasy Legend II e Final Fantasy Legend III.

Il primo RPG per Game Boy a vendere più di un milione di copie, nonché il primo memorabile capitolo della serie: THE FINAL FANTASY LEGEND.

Un titolo apprezzato per il suo gameplay raffinato e il suo mondo variegato: FINAL FANTASY LEGEND II.

Una storia unica attraverso il tempo con un innovativo sistema di crescita dei personaggi: FINAL FANTASY LEGEND III.

Scopri le origini della serie SaGa con COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, il primo port completo di questi titoli amati dai fan.

La collezione include miglioramenti come una modalità veloce e funzioni in esclusiva per Nintendo Switch, come l’ottimizzazione dello zoom dello schermo e la personalizzazione dello sfondo. Non manca la compatibilità con la modalità portatile e con le modalità TV e da tavolo.

Come se non bastasse, è possibile ricreare ancora più in profondità l’esperienza originale usando la console in verticale dopo aver scollegato i Joy-Con.

Di seguito il video trailer di lancio del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *