Immortals Fenyx Rising sbarca oggi su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC | Trailer italiano

A partire da oggi 3 dicembre è disponibile alla vendita Immortals Fenyx Rising, il nuovo open world realizzato da Ubisoft per le principali piattaforme di gioco: Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Stadia.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.

Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia greca, in uno scontro epico.

SFIDA NEMICI MITOLOGICI

Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.

SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI

Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere arcani enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

Se siete interessati, potete acquistare Immortals Fenyx Rising per Nintendo Switch in versione fisica (disponibile su Amazon Italia) e digitale al prezzo di 59,99€

Di seguito il video trailer di lancio in lingua italiana:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *