Disponibile da oggi Apex Legends su Nintendo Switch!

Finalmente ci siamo, dopo un rinvio da parte del team di sviluppo, a partire da oggi 9 marzo Apex Legends sbarca ufficialmente anche sulla console ibrida di casa Nintendo.

Electronic Arts comunica che a partire da oggi è possibile scaricare gratuitamente presso il Nintendo eShop Apex Legends (in fase di rilascio in queste ore), uno sparatutto in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Arrivando su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, i giocatori Nintendo riceveranno 30 livelli pass battaglia gratuitamente e per le prime due settimane successive al lancio, il doppio degli XP.

Nintendo specifica che il gioco richiede il download di almeno 30 GB attraverso una connessione wireless, per questo motivo assicuratevi di avere abbastanza spazio libero sulla vostra console.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *