Super Smash Bros. Ultimate: Il gioco si conferma super equilibrato, percentuale di vittoria simile per tutti i personaggi!

Super Smash Bros. Ultimate è il più recente capitolo della celebre serie di combattimento tra personaggi dei più famosi e amati franchising della cultura popolare che su Nintendo Switch ha visto la presenza di quasi 90 personaggi.

Masahiro Sakurai, creatore della serie Smash Bros, ha svelato l’importanza di avere un roster equilibrato, infatti nonostante la diversità di stili di combattimento, abilità e mosse speciali, in Super Smash Bros. Ultimate i tassi di vittoria si sono dimostrati sorprendentemente uniformi. Questo testimonia l’impegno degli sviluppatori nel bilanciare ogni personaggio, assicurando che nessuno abbia un vantaggio ingiusto sugli altri.

Il creatore di Super Smash Bros. Ultimate segnala che stando ai dati reali raccolti in tutto il mondo, il personaggio più “forte” ha vinto solo il 51,43% delle volte, quello “peggiore” ha vinto il 47,18%, il restante numero di personaggi hanno una soglia ancora più ristretta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.