Chocobo GP: Nuovi dettagli e apertura dei preordine anche della versione digitale

Se nel mese di dicembre abbiamo visto l’apertura dei preordini per Chocobo GP nella sua versione fisica (Chocobo GP disponibile in preordine su Amazon Italia!), Square Enix ci segnala l’apertura dei preordini anche per la versione digitale del gioco.

Square Enix ha annunciato che Chocobo GP, un’esilarante esperienza di corse di kart ambientata nell’universo di Chocobo, è ora disponibile per il preordine digitale su Nintendo Switch in previsione della sua uscita, prevista per il 10 marzo 2022. Nella nuova avventura di corsa di Chocobo i giocatori vivranno magia e caos con i personaggi delle serie Chocobo e FINAL FANTASY, tra cui Vivi e Steiner di FINAL FANTASY IX. Chocobo GP offre una varietà di modalità di gioco e modalità multiplayer sia online che offline che metteranno alla prova giocatori di tutti i livelli su emozionanti percorsi tratti dalle famose location delle serie Chocobo e FINAL FANTASY.

Square Enix ha annunciato che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Sarà disponibile per l’acquisto un Prize Pass opzionale, che consentirà ai giocatori di accedere a ricompense aggiuntive e la possibilità di guadagnare risorse, come Gil, in modo più efficiente. I Gil possono essere utilizzati per acquistare vari premi nel Gil Shop del gioco

Come bonus di accesso della Prima Stagione, tutti i giocatori possono ottenere 800 mythril (equivalenti a un Prize Pass) per un periodo di tempo limitato, consentendo di sbloccare Cloud di FINAL FANTASY VII come ricompensa di livello del primo Prize Pass. Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squall di FINAL FANTASY VIII, acquistandolo nel Gil Shop.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.