My Time at Sandrock: Il nuovo aggiornamento migliora il gioco su Nintendo Switch!

Alla fine dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio, sulle varie piattaforme di gioco, di “My Time at Sandrock”, un interessante gioco di ruolo ambientato in un mondo post-apocalittico.

Sono numerosi gli utenti che si sono lamentati delle prestazioni di My Time at Sandrock su Nintendo Switch, segnalando cali di frame, freeze, rallentamenti e una grafica decisamente peggiore rispetto alle altre piattaforme di gioco. Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di intervenire con il rilascio del nuovo aggiornamento che porta il titolo alla versione  1.2.2 implementando, oltre ad una serie di novità legate al gioco, anche miglioramenti alla versione per Nintendo Switch.

Se siete interessati alla versione fisica di My Time at Sandrock per Nintendo Switch vi segnaliamo inoltre che il titolo è attualmente in offerta su Amazon Italia a 36,24€

Di seguito le novità implementate dal nuovo update:

  • Prestazioni e grafica migliorata: L’aggiornamento, soprannominato “New Year Better Me”, ha trasformato le prestazioni del gioco su Nintendo Switch. Gli utenti possono ora godere di un’esperienza di gioco più fluida e reattiva, con ombre più definite, sia vicine che lontane, illuminazione più realistica, texture dell’erba migliorate, ombre e luci sui volti più dettagliate e tempi di caricamento dell’interfaccia utente ridotti.
  •  Sistema dinamico di code di fabbrica. Il precedente limite di 20 oggetti è stato aumentato e offre ai giocatori maggiore flessibilità e opzioni nella gestione delle attività dell’officina.
  • Nuovi Contenuti: Non solo miglioramenti tecnici, ma anche nuovi contenuti che arricchiscono l’esperienza di gioco: nuove quest, armi e acconciature, frutto della collaborazione con i sostenitori del progetto su Kickstarter. Questi aggiornamenti offrono maggiori opzioni di personalizzazione del personaggio, scelte di combattimento e due nuove linee narrative ricche di emozioni.
  • Dungeon Roguelike e Attrazioni: Per gli avventurieri più temerari, è stato introdotto un nuovo dungeon roguelike chiamato “Dead Sea Ruins”, situato nel Laboratorio 7, che metterà alla prova le abilità di combattimento dei giocatori. Inoltre, sono state aggiunte nuove attrazioni giocabili come la montagna russa e la giostra nel parco a tema Catori World.
  • Sistema di Cucina NPC e Quest Giornaliere: I giocatori possono ora cucinare piatti deliziosi con il proprio partner nel gioco e intraprendere missioni giornaliere. Inoltre, è stato introdotto un sistema di lettere che permette ai giocatori di ricevere posta dai genitori e foto dai personaggi non giocanti, aggiungendo momenti memorabili all’album di storie.

Di seguito un video confronto che mostra le prestazioni del gioco prima e dopo l’update:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.